Affidarsi ad un’azienda sicura che si dedichi al montaggio e alla manutenzione degli impianti industriali è molto importante in quanto determinerà la qualità e l’efficienza dell’intero processo produttivo.

Alsiter infatti, garantisce una copertura di servizi a 360° grazie alla collaborazione di uno staff di tecnici e professionisti di grande esperienza e competenza, costantemente formati tramite corsi di aggiornamento ABB, Siemens, B&R e Mitsubishi.

Massima è l’attenzione che viene dedicata al controllo del corretto funzionamento di ciascun impianto, così da evitare possibili difetti o eventuali malfunzionamenti futuri.

Grazie alle numerose applicazioni realizzate e all’alto livello di competenza del personale specializzato, siamo in grado di realizzare Sistemi integrati e customizzati sulle esigenze del cliente.

L’azienda offre la propria consulenza nella scelta delle soluzioni di automazione più idonee, a partire da piccoli sistemi fino ad impianti complessi, garantendo soluzioni ottimali per ogni tipologia di applicazione.

Una conoscenza approfondita dei processi e la specializzazione nell’adeguamento hardware e software degli impianti permettono di fornire sempre un servizio aggiornato ed in linea con le aspettative del mercato.

Contattaci per maggiori informazioni.