Alsiter_The automation mover assicura un servizio di assistenza continuo 24/7 in Italia e all’estero. Grazie alla presenza di un know-how unico, Alsiter è in grado di affrontare lavori complessi in qualsiasi fase dello sviluppo e reverse engineering di impianti obsoleti, inoltre, tutte le installazioni sono effettuate da personale esperto.

L’azienda è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi:

Realizzazione di impianti industriali:

personalizzati e su misura, gli impianti industriali progettati da Alsiter sono efficienti e rispondono alle più alte aspettative di qualità. Disponendo di una completa automazione, riducono o eliminano la possibilità di errore da manodopera, standardizzano i processi produttivi e abbattono i costi.

Revamping:

Alsiter revisiona e ristruttura gli impianti industriali integrando le più moderne tecnologie alle soluzioni esistenti, ottenendo, in questo modo, l’allungamento del ciclo di vita dell’impianto a un costo ridotto.

Strumentazione di processo:

i sistemi di controllo forniti da Alsiter sono totalmente integrati e in grado di ridurre, durante l’intero ciclo di vita dell’impianto, sia le attività ingegneristiche sia i costi di esercizio e manutenzione.

Misurazione dell’energia:

grazie ad un sistema di monitoraggio Alsiter permette di comprendere i reali flussi energetici, individuare i consumi non idonei ai processi produttivi, minimizzare gli sprechi e pianificare una strategia mirata all’efficientamento energetico.

Manutenzione predittiva:

attraverso indagini termografiche, analisi delle reti elettriche, identificazione di disturbi e vibrazioni anomale dei componenti dell’impianto, analisi elettriche, statiche e dinamiche su motori e generatori, Alsiter è in grado di identificare, con anticipo, eventuali anomalie e salvaguardare il processo produttivo.

Riparazione e revisione dei motori:

si tratta di una sequenza continua di operazioni che iniziano con la diagnosi e la valutazione del danno e terminano con il collaudo finale del motore.

Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci

Leave a Reply