Alsiter_The Automation Mover, grazie all’affidabilità di Sadas Group, conquista il riconoscimento di Cribis Prime Company per l’anno 2020.

Nonostante le difficoltà legate alla pandemia in corso, l’azienda ha ricevuto un’ulteriore conferma della qualità del lavoro svolto in questi anni. Questo importante riconoscimento, infatti, è il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione, è rilasciato solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori e i dipendenti.

Assegnato ogni anno solo all’8% degli oltre 6 milioni di imprese italiane soggette allo studio ogni anno, utilizza il CRIBIS D&B Rating*, un indicatore sintetico risultato di un calcolo per il quale vengono impiegate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.

Il CRIBIS Prime Company è dunque una garanzia per le imprese che hanno scelto e sceglieranno l’azienda come Partner commerciale.

Per saperne di più visita il sito www.cribis.com/.

Leave a Reply