MIAC 2022 DI LUCCA: ALSITER RISPONDE PRESENTE

Dal 12 al 14 ottobre 2022 Alsiter partecipa a MIAC 2022, ovvero la Mostra Internazionale dell’Industria Cartaria che si svolge presso il Centro espositivo Lucca Fiere.

Se vuoi incontrare e confrontarti con il nostro team, ci potrai trovare allo STAND 134. Saremo presenti con la nostra ricca proposta di servizi e soluzioni all’avanguardia.

Le iscrizioni per i visitatori sono ancora aperte, qui puoi trovare maggiori informazioni su come procedere.

ALSITER PER IL MIAC 2022 DI LUCCA: COSA PROPONIAMO?

Alsiter è la risposta integrata per tutte le attività di progettazione, realizzazione, messa in servizio e manutenzione di impianti di automazione industriale, inclusa la strumentazione per il controllo di processo, il revamping di impianti converting tissue, i servizi di monitoraggio energetico, la manutenzione predittiva e la riparazione e la revisione di motori.

L’esperienza di Alsiter abbraccia i principali settori industriali, con una particolare attenzione al settore cartario, nel quale l’azienda opera da oltre 15 anni. Tra i progetti innovativi che rappresentano il fiore all’occhiello dell’offerta, di particolare interesse sono gli interventi di ottimizzazione energetica che migliorano le prestazioni e l’efficienza degli impianti, di fondamentale importanza nel momento storico che stiamo vivendo.