CARTARIO

Siamo in grado di offrire soluzioni “chiavi in mano” dall’installazione alla progettazione dell’impianto, anche on-site, fino alla sua manutenzione e al monitoraggio.

FILO METALLICO

Progettiamo apparecchiature e sistemi di automazione per l’industria dei fili metallici utilizzabili in campo automobilistico, elettrico, edile, medicale, tessile e della saldatura.

SIDERURGICO

Sviluppiamo quadri e sistemi ad elevati standard di precisione che consentono di realizzare progetti costituiti da differenti tecnologie dalle più datate alle più moderne, fino alla progettazione di sistemi ad hoc.

GOMMA E PLASTICA

Progettiamo e produciamo sistemi di automazione per macchine destinate all’estrusione e allo stampaggio di materie plastiche.

DISTRIBUZIONE ELETTRICA

Elaboriamo, installiamo e collaudiamo apparecchiature a Basse, Media e Alta Tensione, fornendo la componentistica oppure integrando il materiale fornito dal cliente, effettuando la messa in opera dei cavi e delle connessioni elettriche per gli impianti progettati o supervisionati. Infine offriamo una manutenzione periodica degli impianti.

ENERGIE ALTERNATIVE

Progettiamo e realizziamo impianti fotovoltaici su misura, di alta qualità ed efficienza, in ambito civile e industriale, inoltre fornisce un servizio di consulenza per l’adempimento di tutti gli iter burocratici.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci

Leave a Reply