In Alsiter_The Automation Mover progettiamo, forniamo, installiamo e collaudiamo impianti di distribuzione a bassa, media e alta tensione, prestando la massima attenzione alla sicurezza dell’impianto e delle persone, per garantire sempre una migliore efficienza di lavoro.

Molteplici sono le tipologie di interventi che Alsiter è in grado di offrire ai propri clienti per fornire un servizio altamente specializzato con la massima serietà:

  • Sottostazioni di Alta Tensione
  • Trasformatori Alta/Media Tensione
  • Innalzatori Media/Alta Tensione
  • Cabine in Media Tensione
  • Sistemi di Supervisione e Controllo

Alsiter_The Automation Mover offre soluzioni unificate per il funzionamento dei sistemi di distribuzione dell’energia dalla sottostazione secondaria fino al livello NCC.

Siamo in grado di fornire tutta la componentistica, ma anche di integrare il materiale fornito dal cliente o richiesto da esigenze contingenti. Inoltre provvediamo alla messa in opera dei cavi e delle connessioni elettriche per gli impianti che progettiamo o supervisioniamo. 

Particolare attenzione è posta per la sicurezza degli operatori, che possono operare sui singoli avviatori in assoluta sicurezza senza porre in disservizio le altre utenze. 

Soddisfiamo qualsiasi richiesta relativa alla progettazione e realizzazione di impianti elettrici, quadri elettrici di distribuzione o ampliamento di impianti elettrici esistenti e collaudo di impianti elettrici ad uso industriale.

Qual’è il servizio per il quale hai bisogno del nostro supporto? Contattaci

Leave a Reply