Dal 14 al 16 ottobre 2020 Sadas Group e Sei Sistemi parteciperanno insieme con lo stand di Alsiter a MIAC, la 27° edizione della Mostra Internazionale dell’Industria Cartaria, che si terrà a Lucca presso il Centro Espositivo Lucca Fiere.

MIAC è la manifestazione ufficiale di ASSOCARTA, l’associazione di categoria che rappresenta le aziende che producono in Italia carta, cartoni e paste per carta, e di Confindustria Toscana Nord. Visitare MIAC significa ottenere una panoramica a 360° sulle tecnologie e attrezzature del settore cartario, dalla produzione della carta e del cartone alla trasformazione della carta tissue.

Questa sarà la prima occasione per le due aziende di presentarsi ufficialmente insieme come Alsiter, una nuova realtà che si propone come punto di riferimento per la system integration nel mondo dell’automazione e dell’elettrificazione degli impianti industriali con profilo di livello internazionale.

Partecipare al MIAC significa per Alsiter presentarsi agli oltre 6.000 visitatori che ogni anno, in ottobre, giungono a Lucca da tutto il mondo per il proprio aggiornamento professionale e per consolidare e scoprire nuove opportunità di business.

Lucca, infatti, è l’unico “polo cartario” riconosciuto ufficialmente a livello europeo: oltre 140 stabilimenti (cartiere e trasformatori tissue), 6.500 addetti, 2.000.000 di tonnellate di carta e cartone prodotte (tissue e cartone ondulato), 3,5 miliardi di fatturato.

La nuova realtà di Alsiter debutterà per la prima volta tra le aziende leader di settore che metteranno in mostra le ultime novità della loro produzione: macchine, impianti e soluzioni d’avanguardia per gestire al meglio le varie fasi del ciclo produttivo e di trasformazione della carta e del cartone.

Sadas Group e Sei Sistemi accoglieranno tutti i visitatori interessati al progetto Alsiter presso gli stand 133 e 134.

Sul sito ufficiale è possibile avere maggiori informazioni riguardanti l’evento.