Da quest’anno, Alsiter sarà sponsor ufficiale della squadra di basket femminile Le Mura Lucca.

Negli ultimi cinque anni la società sportiva è stata supportata da Sadas Group, una delle due aziende fondatrici del progetto Alsiter _ The automation mover. L’impegno costante che Sadas Group ha riversato nel supporto delle atlete e dell’intero team Le Mura Lucca, le ha permesso di ottenere il titolo di Top Sponsor.

Nonostante gli ultimi mesi non siano stati semplici per tutto il tessuto industriale italiano, ci sono società in grado di cogliere le sfide proposte dalla realtà, di costruire un presente forte e puntare ad un futuro interessante. Per questo motivo il progetto Alsiter, che ha ereditato l’attaccamento all’area lucchese, ha deciso di scendere in campo investendo nelle persone, nello sport e nella crescita del territorio.

Così come vivere la realtà di un team sportivo spinge i singoli individui a credere in valori comuni e rispettare, al tempo stesso, le peculiarità di ciascuno, anche le singole realtà aziendali che costituiscono il progetto Alsiter sono caratterizzate da una mentalità aperta, flessibile e orientata al lavoro di squadra. Un tipo di mentalità che ha reso possibile la nascita di sinergie sempre maggiori tra i vari settori, che vanno oltre la semplice collaborazione tra aziende complementari.

Con la nascita del progetto Alsiter _ The automation mover gli impegni istituzionali presi da Sadas Group sono diventati le promesse di Alsiter e con loro anche la fiducia nei valori dello sport, nei giovani e nel futuro.